Disposta con Decreto sindacale la protrazione degli orari di apertura per gli esercizi di vicinato ubicati nelle strade di svolgimento della "Sagra della Carne Arrosto"

E’ stato disposto, con Decreto n. 12 del 24 Luglio 2013 a firma del Sindaco di Santeramo, la protrazione (provvisoria e temporanea) dell’orario di apertura degli esercizi di vicinato insistenti nelle strade e vie interessate dalla III Edizione della “Sagra della Carne Arrosto”.

Il Decreto prevede che per i giorni 26-27 e 28 Luglio l’orario di apertura al pubblico per le attività degli esercizi di vicinato presenti in P.zza Di Vagno, Via Iacoviello – Via Japigia – Via F.sco Netti, Via roma, Piazza Garibaldi, Piazza Dott. Giuseppe Simone (Piazza Municipio), Via Marea, Via Palombaio può essere protratto sino alle ore 24.00.
Copia del provvedimento a firma sindacale è pubblicato sul sito internet del Comune di Santeramo ed è stato comunicato alle Forze dell’Ordine e alle Associazioni di categoria interessate affinchè ne informino i rispettivi associati.

mappa

Via Iacoviello 4, Santeramo in Colle (BA)

Presidente Delegazione

Saverio BARBERIO