Distretti Urbani del Commercio, ieri alla Fiera del Levante la sottoscrizione dei protocolli d'intesa

Ieri, giovedì 9 febbraio, presso la Fiera del Levante alla presenza dell’Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia, Loredana Capone, dei sindaci di diversi comuni e dei rappresentanti delle associazioni di categoria, si è aggiunto un altro importante tassello alla procedura di costituzione dei Distretti Urbani del Commercio (DUC).

«La Delegazione Confcommercio di Santeramo – afferma Saverio Barberio, locale delegato dell’Associazione di categoria – esprime piena soddisfazione per la sottoscrizione del protocollo d’intesa che riconosce il lavoro che l’associazione ha profuso sin dalle prime fasi di avvio in sinergia con l’amministrazione comunale».

«È un progetto importante – commenta ancora Barberio – per la nostra città. Auspico che l DUC possa essere uno strumento per il rilancio dell’economia e del commercio, condividendo momenti di aggregazione ed intrattenimento, in un’ottica di promozione del territorio».

mappa

Via Iacoviello 4, Santeramo in Colle (BA)

Presidente Delegazione

Saverio BARBERIO