Info viabilità: divieti di sosta e transito in occasione della IV edizione della Sagra della Carne Arrosto

In occasione della IV Edizione della “Sagra della Carne Arrosto | Profumi e sapori dei Colli Murgiani” con Ordinanza n. 28/PM del 18 Luglio 2014 sono stati predisposti una serie di divieti di sosta e di transito che interesseranno alcune vie e strade del centro abitato santermano.

Sono stati così istituiti divieti di sosta e di transito per tutti i veicoli in Piazza Di Vagno, Piazza del Lago, Via Japigia, Via Iacoviello, Via F. Netti, Piazza Garibaldi, Via Roma (nel tratto compreso tra Piazza Garibaldi e Via Altamura), Piazza Simone (Piazza Municipio) e Largo Convento.

Sempre per le stesse motivazioni la circolazione stradale su Corso Tripoli verrà interdetta al traffico veicolare all’altezza di Via Roma.

I divieti e le limitazioni imposte dall’Ordinanza a firma del Comandante F.F. della Polizia Municipale e predisposta dal locale Comando del corpo di forza pubblica (che pubblicamente Confcommercio Santeramo ringrazia per l’attenzione e per l’impegno dimostrato) saranno in vigore a partire dalle ore 15.00 e sino al termine della manifestazioni di Venerdì 25, Sabato 26 e Domenica 27 Luglio.

Dove siamo

mappa

Via Iacoviello 4, Santeramo in Colle (BA)

Contatti

Presidente Delegazione

Saverio BARBERIO

Via Iacoviello, 4

70029 Santeramo in Colle BA

CF. BRBSRV67A30I330G

mobile (+39) 335.6735335

e-mail: info@confcommerciosanteramo.it

COME ASSOCIARSI

cliaccqui