Martedì 23 Luglio la Conferenza stampa di presentazione della III Edizione della "Sagra della Carne Arrosto"

conferenza

Martedì 23 luglio alle ore 17.30 nella Sala Conferenze “Padre Nicola Giandomenico” di Palazzo Marchesale Caracciolo – Carafa in piazza Garibaldi, la Confcommercio sezione  di Santeramo si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della  III  Edizione della “Sagra della  Carne Arrosto | Convivio di profumi e sapori dei Colli Murgiani” per illustrare i dettagli e il ricco programma del già consolidato evento enogastronomico in programma dal 26 al 28 luglio prossimo.

Le 30mila presenze registrate nel corso della passata edizione anche quest’anno hanno incoraggiato ed entusiasmato la delegazione santermana di Confcommercio ad arricchire il cartellone di questa nuova edizione, fermo restando la volontà di Confcommercio Santeramo di far conoscere la bontà delle carni al fornello provenienti dagli allevamenti locali e le superbe specialità del fornello pronto.

La manifestazione, nata per valorizzare il territorio e rilanciare l’economia della città murgiana,  è patrocinata da Regione Puglia, Provincia di Bari, Camera di Commercio, Confcommercio Provincia di Bari-Bat, Gal Terre di Murgia, Parco Nazionale dell’Alta Murgia, Mediavision Laboratorio Urbano ed è sponsorizzata da Banca di Credito Cooperativo di Santeramo, Nocco Carni Srl, Birra Peroni e Giampetruzzi Costruzioni Srl.

Un week end ricco di musica, spettacoli, intrattenimento ed ovviamente l’ottima  carne  alla  brace  unica  ed  indiscussa  protagonista  dell’Evento  .

La Sagra  rappresenta sicuramente una grande opportunità per  la nostra città. Santeramo già conosciuta  per l’eccellenza della carne arrosto al fornello vuole ulteriormente con questa manifestazione far conoscere ulteriormente  la bontà delle carni e l’attaccamento del territorio alla produzione agricola “- afferma il delegato  alla  presidenza  della Confcommercio Santeramo, Saverio Barberio.

Devo ringraziare”- conclude Barberio –“l’impegno e l’entusiasmo delle diverse realtà commerciali santermane come ad esempio macellai , caseifici , aziende agricole e vinicole e gelaterie, il ritrovato volano per una new economy”.

L’appuntamento, è per tutti e coinvolgerà  grandi e  piccoli.

Alla conferenza stampa Interverranno :

Saverio Barberio – delegato Confcommercio Santeramo
Vito Abbrusci – Confcommercio Provincia di Bari
Maria Nocco – produttore Carni
Il Sindaco di Santeramo Michele D’Ambrosio
L’assessore alle attività produttive Gianni Sportelli
L’assessore alle attività alla Cultura Tina Dimartino
L’assessore al bilancio della Provincia di Bari Vito Giampetruzzi

Dove siamo

mappa

Via Iacoviello 4, Santeramo in Colle (BA)

Contatti

Presidente Delegazione

Saverio BARBERIO

Via Iacoviello, 4

70029 Santeramo in Colle BA

CF. BRBSRV67A30I330G

mobile (+39) 335.6735335

e-mail: info@confcommerciosanteramo.it

COME ASSOCIARSI

cliaccqui