Sagra della Carne Arrosto, dal 25 al 27 Luglio la IV edizione

Si svolgerà dal 25 al 27 Luglio 2014 la IV edizione della fortunata manifestazione, organizzata dalla Confcommercio delegazione di Santeramo in collaborazione con il comune di Santeramo, con il patrocinio ed il sostegno di Regione Puglia, Provincia di Bari, Camera di Commercio, Confcommercio Provincia di Bari-Bat, Gal Terre di Murgia, Parco Nazionale dell’Alta Murgia, Pro Logo “G. Tritto”,Mediavision Laboratorio Urbano, Banca di Credito Cooperativo.

Come ormai da tradizione la manifestazione (capace di attirare nella passata edizione oltre 50mila spettatori) si svolgerà lungo tutto il centro cittadino nel quale saranno predisposti numerosi stand gastronomici e punti ristoro.

Alimento “principe” della manifestazione, come sempre, l’ottima carne cotta alla brace sapientemente cucinata dai rinomati macellai santermani ma anche tante bontà culinarie della più classica tradizione pugliese e murgiana.

Altrettanto interessante sarà il calendario di eventi musicali e di intrattenimento (attualmente in corso di definizione) per garantire divertimento e attrattiva ai tanti spettatori che, nella tre giorni di manifestazione, riempiranno il paese.

Dove siamo

mappa

Via Iacoviello 4, Santeramo in Colle (BA)

Contatti

Presidente Delegazione

Saverio BARBERIO

Via Iacoviello, 4

70029 Santeramo in Colle BA

CF. BRBSRV67A30I330G

mobile (+39) 335.6735335

e-mail: info@confcommerciosanteramo.it

COME ASSOCIARSI

cliaccqui